BENVENUTI AL RESIDENCE RIENZ

L’accogliente Residence Rienz si trova nel suggestivo borgo di Casteldarne, nel cuore verde della Val Pusteria. Avvolto da boschi profumati e incantevoli paesaggi montani, offre atmosfere intime e sapore familiare, luminosi appartamenti arredati in stile tradizionale tirolese e una piacevole sala lettura dove rilassarsi. Punto di partenza per lunghe passeggiate, tour in mountain-bike e avventurose escursioni tra le Dolomiti, dona, durante l'inverno, esperienze sciistiche indimenticabili nel comprensorio di Plan de Corones. Condotto a gestione famigliare fin dal 1982, il Residence Rienz sorge in posizione tranquilla e soleggiata ed è circondato da un ampio giardino privato dove rilassarsi durante la stagione estiva. Residence Rienz: un soggiorno favoloso e tutte le comodità di casa.

Holidaypass

Godersi la vacanza rispettando l’ambiente e in total relax – con l’HOLIDAYPASS
CHIENES potete muoverVi senza automobile nel paradiso naturale ed escursionistico della Val Pusteria e in tutto L’Alto Adige gratuitamente (bus, treni regionali e funivie della Provincia, eccetto Tre Cime Rifugio Auronzo e Valle di Braies)! L’HOLIDAYPASS CHIENES è a disposizione degli ospiti che sono alloggiati presso gli esercizi associati all’Associazione Turistica Chienes ed è valido per tutto il soggiorno. GodeteVi una gamma di vantaggi e sconti aggiuntivi inclusivi su eventi ed esperienze.

Listino Prezzi

Plan de Corones

116 chilometri di piste, 31 impianti di risalita d’ultima generazione e tanto divertimento sulla neve. Per chi lo desidera è disponibile un comodo servizio di noleggio sci, scarponi e caschi direttamente alla stazione a valle del comprensorio. Plan de Corones è raggiungibile facilmente sia con i mezzi pubblici sia con la rete ferroviaria ogni 30 minuti.

Cron 4

La piscina coperta Cron4 è ubicata nel cuore dell’idilliaco paesaggio naturale di Riscone, nei pressi del campo da golf a 9 buche e accanto a un centro sportivo con campi da tennis, pista da jogging e, in inverno, un anello per pattinaggio e sci nordico. La struttura offre un'impianto di piscine aperte e indoor, una vasta area wellness e trattamenti esclusivi.
foto

Die Dolomiten: eine atemberaubende Berglandschaft

Campo da tennis privato

Richiesta non vincolante

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.

Ulteriori informazioni